L'immagine del prodotto è puramente indicativa, in quanto il produttore ha facoltà di effettuare modifiche senza alcun preavviso, e a nostra insaputa.
Questi moduli devono essere usati quando si vogliono trasmettere messaggi via GSM, sia in formato digitale, sia in formato vocale che in formato SMS verso il mondo esterno.
Collegato opportunamente alla centrale, da questa riceve messaggi e comandi che provvede ad inoltrare via GSM ai vari destinatari nei differenti formati programmati. E’ utilizzabile sia in abbinamento al comunicatore PSTN, cioè in aggiunta alle trasmissioni via rete telefonica standard, per doppia sicurezza, sia da solo per trasmissioni unicamente su vettore GSM.
E’ un trasmettitore/ricevitore GSM QuardiBand, quindi equipaggiato di tutte le frequenze di trasmissione utilizzate nelle reti GSM del mondo.
I formati di sicurezza supportati sono il Contact ID (verso gli istituti di vigilanza), la messaggistica vocale (verso ascoltatori “umani”), le comunicazioni SMS che compaiono in forma dettagliata e precisa direttamente sul telefonino del destinatario o sul telefono fisso se predisposto per la ricezione degli SMS.
Modulo Trasmettitore / Ricevitore GSM Dual Band per le centrali ATLANTIS 32 e 64.
Invio di messaggi digitali con protocollo Contact ID, messaggi vocali, comunicazioni SMS.
Non necessita di nessuna registrazione, in quanto tutte le stringhe vocali e SMS sono già predefinite.
Possibilità di telegestione Utente con telefono o cellulare GSM mediante messaggi SMS e in fonia con guida vocale.
Completo di antenna esterna con cavo da 0,5 metri per installazione sul contenitore della centrale.
Nessuna recensione dei clienti per il momento.